Viaggio in Iran

E' da un po' che sono sparita ma solo perché ero in Iran.

Non ho detto niente finchè non mi sarei trovata lì, poi lì ovviamente vuoi un po' i siti bloccati dal governo, vuoi che non avevo altro interesse che stare con la mia nuova famiglia iraniana e viaggiare per l'Iran, non sono mai venuta qui sul blog.

Sono partita il 9 dicembre e sono tornata il 24, anche se il mio ritorno era previsto per il 23 (poi vi racconto la mia storia con Qatar Airways e l'albergo a Doha).

Ci sono molte foto e racconti da fare, cercherò di andare in ordine cronologico e di essere dettagliata. Sicuramente non sarò né dettagliata né cronologica, ma ci proverò.

Per ora devo riordinare le idee.

In poche parole: I <3 IRAN

Commenti

Post popolari in questo blog

Mai senza mia figlia. Verità, bugie e propaganda.

Italo persiano

L’importanza di chiamarsi Reza